venerdì 6 giugno 2008

INCONTRO ELETTORALE VIVO E NUMEROSO

E’ andato oltre le aspettative l’incontro elettorale di mercoledì 4 giugno presso “ Il covo dei Lidi” di Fontane Bianche sia dal punto di vista della partecipazione, molto numerosa, che della qualità degli interventi. Nonchè della degustazione dei prodotti offerti dalla ditta Campisi di Marzamemi e per l’ospitalità amichevolmente e graditamente offertaci dal titolare del locale l’amico Corrado Mallia.

Un grazie di cuore a tutti gli amici che, con la loro partecipazione, hanno riconfermato la fiducia umana e politica che ripongono in me.

Un grazie anche a tutti coloro che si sono fatti sentire telefonicamente perchè forzatamente assenti all’incontro, ma che hanno riconfermato la loro decisione di sostenermi in questa campagna elettorale per il rinnovo del Consiglio comunale di Siracusa.

Infine, ma non per ultimo, desidero ringraziare Corrado di Pietro per le sentite ed appassionate motivazioni per cui chiedeva l’impegno di tutti a favore della mia candidatura e gli amici Nino Gozzo, direttore dell’Associazione Coltivatori Aretusei e Geremia Cancellieri, segretario provinciale UIL per il pubblico impiego, sia per la loro gradita partecipazione che per le parole di stima e di affetto che hanno espresso nei miei riguardi.

All’incontro ho voluto che fossero presenti gli amici candidati nei consigli di quartiere che ritengo abbiano le caratteristiche di serietà e di capacità personale e politica da potere indicare ai miei amici elettori per preferirli nella scelta elettorale.

Sono: Valeria Ruscica per il NEAPOLIS, Iannò Marco e Gaetano Di Vincenzo per AKRADINA e Marco Portelli ( lista PDL) per SANTA LUCIA..

Nessun commento:

Posta un commento