sabato 10 novembre 2012

GLI AMICI DELL'UDC DI PACHINO INCONTRANO L'ON. PIPPO SORBELLO: ADESIONE DEL CONSIGLIERE GIBILISCO. CORRADO BUFARDECI ALLA GUIDA DEL PARTITO

Ieri sera presso un noto locale di Marzamemi si è svolto un incontro fra gli amici dell'UDC di Pachino con l'on. Pippo Sorbello. Presenti anche il vice presidente provinciale del partito Pippo Bufardeci ed il vice segretario provinciale Marco Capillo. E' stato analizzato lo svolgimento della recente campagna elettorale regionale che ha visto, anche a Pachino, l'affermazione del neo onorevole Pippo Sorbello.
E' stata anche analizzata la strategia da seguire, sia a livello del partito che nei rapporti con l'Amministrazione comunale, nonchè le problematiche più importanti da affrontare per lo sviluppo della zona Sud e del paese di Pachino.
Nella nuova logica della presenza politica ed organizzativa del partito a Pachino è stato deciso di accettare l'adesione del consigliere comunale Salvatore Gibilisco al partito e di indicare l'ex assessore Corrado Bufardeci quale responsabile del partito dell'UDC a Pachino. 
Allo stesso è stato anche affidato il compito di occuparsi dell'organizzazione del partito a Portopalo di Capopassero.

Nessun commento:

Posta un commento