venerdì 27 febbraio 2009

HANDBALL ORTIGIA E SPONSOR ACCOPPIATA STRAVINCENTE




Sta per finire la pausa campionato per l'Handball Ortigia di pallamano perchè riprenderà la sua corsa verso la promozione in serie B eccezionalmente domenica mattina alle ore 11 del prossimo 8 marzo.
Intanto sono all'attenzione dei tecnici e della stampa i risultati eccezionali della squadra aretusea che, al primo anno di attività, presenta numeri stratosferici.
"Una macchina da guerra" come la definisce oggi il Giornale di Sicilia in un suo articolo sportivo che evidenzia la forza della squadra ed il trionfale cammino nel campionato di serie C.
Otto partite ed otto vittorie con 268 gol all'attivo ed appena 139 subiti.
Anche gli sponsor sono entusiasti per avere legato il loro marchio a quello della pallamano Ortigia e, per il prossimo campionato, hanno già comunicato alla società che intendono aumentare la loro partecipazione finanziaria.
Ciò anche alla luce del programam proposto per il prossimo anno che prevede anche un impegno nellE scuole al servizio dei più giovani ed attività estive promozionali in alcune spiagge del siracusano e l'organizzazione di importanti tornei.

Nessun commento:

Posta un commento