venerdì 14 ottobre 2011

PRESENTATI A PRIOLO I QUATTRO CONSIGLIERI CHE HANNO ADERITO ALL'UDC. ESAMINATE CON IL SEN.D'ALIA LE STRATEGIE DI CRESCITA DEL PARTITO


Si sono conclusi nel primo pomeriggio gli incontri politici del Coordinatore regionale dell'UDC sen. Giampiero D'Alia con i responsabili locali del partito e con i nuovi consiglieri comunali di Priolo che hanno aderito all'UDC.
La mattinata è iniziata presso i locali del palazzo comunale di Priolo dove, alla presenza del Sindaco Antonello Rizza sono stati presentati i quattro consiglieri comunali che hanno scelto di aderire all'UDC che portano così il gruppo consiliare del partito di Casini a Priolo a cinque componenti rappresentando il gruppo più forte in consiglio comunale in quanto un quarto dell'intero consiglio.
All'incontro erano presenti i dirigenti provinciali Edy Bandiera, Marco Capillo, Roberto Pasqua e Pippo Bufardeci nonchè dirigenti locali e rappresentanti della stampa e delle emittenti televisive.
Subito dopo si è svolto il coordinamento provinciale del partito nel corso del quale al sen. Giampiero D'Alia sono state illustrate le iniziative del partito per concretizzare sempre più la sua presenza nell'ambito provinciale e sono state tracciate le strategie politiche in vista delle prossime competizioni amministrative.
Il sen. Giampiero D'Alia, che subito dopo ha proseguito per Ragusa, ha informato i componenti locali del partito sulle ultime novità politiche e sulla possibile strategia dell'UDC sia a livello nazionale che regionale.

Nessun commento:

Posta un commento