sabato 5 settembre 2009

BELLA NOVITA' NELL'ORTIGIA PALLAMANO






Da lunedì gli ortigiani sono tornati al lavoro sotto la guida del tecnico Di Vincenzo. Gli allenamenti si stanno svolgendo regolarmente in attesa dell'assegnazione degli spazi presso una delle strutture sportive comunali. Una bella novità è stata introdotta in casa biancoverde. Infatti, è stata affiancata al tecnico Di Vincenzo la dottoressa Giusy Latino, psicologa ed esperta di disagi infantili, nonché, di comunicazione inter personale. La nostra nuova dirigente ha già collaborato con alcune società di calcio, ma soprattutto ha collaborato con la notissima Associazione Meter di Don Fortunato, nell'ambito di alcuni progetti, volti all'analisi della dispersione scolastica, sviluppati presso istituti comprensivi della nostra provincia.
La dottoressa Latino, oltre a collaborare con la dirigenza tecnica, collaborerà in particolare nel nascente settore giovanile ortigiano, mettendo a disposizione la sua enorme esperienza nella comunicazione e gestione dei giovanissimi .
Insomma, come hanno sempre ribadito i dirigenti biancoverdi, si sta cercando di impostare un lavoro importante nel siracusano, mirato a diffondere quanto più possibile l'amore per lo sport ed in particolare per la pallamano.

Nessun commento:

Posta un commento