venerdì 4 settembre 2009

NUOVI ASSESSORI A PACHINO

Si rinnova la Giunta comunale a Pachino dopo le dimissioni presentate dal Sen Centaro e dal preside Latino che ne facevano parte come componenti tecnici nominati prima della fase di ballottaggio per la elezione del Sindaco.
Già era stato preso un impegno politico fra i partiti dell'attuale maggioranza che doveva portare, entro il mese di settembre, al passaggio ad una Giunta comunale espressione dei partiti politici che avevano partecipato alla campagna elettorale e dato il proprio contributo, in termini di voti,per la vittoria finale e per l'elezione del nuovoSindaco Paolo Buonaiuto.
Le dimissioni dei due ex assessori hanno anticipato di qualche settimana il cambio.
Per la Democrazia Cristiana, forte dei suoi 1003 voti di lista, entra a far parte della Giunta Corrado Bufardeci cui sono state affidate le rubriche: Lavori Pubblici, Edilizia Scolastica, Servizi Cimiteriali, Polizia Municipale,Ecologia, Territorio ed Ambiente, Verde Pubblico.
L'altro assessore nominato dal Sindaco è Sebastiano Mandalà cui sono state affidate le deleghe della Pubblica Istruzione, Cultura e Beni Culturali, Agricoltura.
Sembra che nelle prossime settimane dovrebbe entrare a far parte della Giunta comunale anche un rappresentante del gruppo " Rinascita di Pachino ".

Nessun commento:

Posta un commento