venerdì 25 gennaio 2013

COMMENTO ALL’ARTICOLO SU Paola Consiglio





La Consiglio non abbandona l'UDC perchè non ne fa parte in quanto da molto tempo non ha più partecipato alle attività di partito mantenedo peraltro  un atteggiamento ostile allo stesso con apprezzamenti non lusighieri. Solo alle ultime elezioni regionali sembra che il marito avesse espresso la volontà di appoggiare un candidato UDC, ma come scelta elettorale assieme ad altre migliaia di elettori.
Nessuna Direzione provinciale del partito l'aveva inclusa fra i nominativi da candidare. L'uscita sulla stampa del suo nome aveva suscitato polemiche all'interno del gruppo dirigente dell'UDC.
Comunque, anche in questo caso e nonostante l'improvvida segnalazione da parte di qualche dirigente del partito, la signora Consiglio - Montagno, dal punto di vista legale, non ha mai fatto parte della lista UDC per cui il manifestato ritiro della stessa è, dal punto di vista della normativa elettorale, pura fantasia.
L'UDC è comunque sempre aperto ai supporti ed all'impegno positivo da parte di tutti coloro che ne condividono motivazioni e linea politica.

Nessun commento:

Posta un commento