venerdì 15 gennaio 2010

UN PREPARATORE ATLETICO PER L'ORTIGIA PALLAMANO


Trascorse le feste in cui gli ortigiani si sono allenati in maniera leggera si torna a lavorare duramente, con qualche novità !
Infatti, da domani il tecnico Di Vincenzo sarà affiancato dall'amico Nino Urso il quale avrà il compito di curare il lato atletico degli allenamenti biancoverdi, dando così la possibilità a Di Vincenzo di dedicarsi interamente al lavoro tecnico/tattico della squadra. Nino Urso, con immensa gioia da parte dello staff biancoverde, si era da tempo reso disponibile ad una sua collaborazione all'interno del progetto ortigiano, esprimendo a più riprese il proprio entusiasmo nel voler partecipare alla "vita" biancoverde, diventando magari un punto fermo dello staff tecnico dell'HC Ortigia.
" Nino è un amico e, in più occasioni, si era soffermato nel valutare l'opportunità di collaborare con noi - queste le parole di Di Vincenzo - . In questi giorni di festa ci siamo incontrati ed abbiamo sancito l'accordo per il suo innesto all'interno del nostro staff tecnico. Nino non è nuovo nell'ambiente della pallamano e conosciamo bene la serietà e l'impegno che mette nel lavoro, non potrà che far bene insieme a noi !

Nessun commento:

Posta un commento