domenica 26 settembre 2010

LE CAZZATE DEL SEN. FERRARA SUL PREMIO BRANCATI

Sul giornale " La Sicilia " di ieri vi è un articolo riguardante il premio giornalistico Vitaliano Brancati nel quale l'ex senatore Pietro Ferrara sostiene di essere l'organizzatore di questo premio e comunica che quest'anno si svolgerà a Torino.
Sono delle sonore cazzate perchè Pietro Ferrara non sa niente del premio Brancati, non lo ha mai organizzato, non è vero che si svolgerà a Torino, non fa parte del gruppo che si occupa del premio Brancati.
Fa solo confusione nel tentativo di dimostrare di essere ancora vivo ed evidenziando sempre di fare parte di quella schiera di politici pachinesi che mettono il cappello sulle cose che fanno gli altri senza conoscere niente.
Il premio Vitaliano Brancati è in fase di organizzazione e si stanno ricercando gli sponsor necessari a dare concretezza alla manifestazione che si dovrebbe tenere nel mese di novembre a Siracusa con una visita a Pachino da parte dei partecipanti.
Non è vero che si sta facendo un anno a Torino ed uno a Pachino perchè due anni fa si è svolto a Siracusa e la stessa cosa avverrà quest'anno.
L'anno scorso si doveva svolgere a Siracusa, ma non si è fatto per mancanza di soldi.
Gli unici abilitati ad occuparsi del premio sono il presidente dell'associazione Vitaliano Brancati, Gianni Firera, il direttore del premio Corrado Di Pietro ed il segretario del premio Pippo Bufardeci che, anche quest'anno, stanno facendo i salti mortali per realizzarlo.
L'ex senatore Ferrara è stato presente nell'ultima edizione da spettatore come altre centinaia di persone.
Questa cazzata di Ferrara potrebbe invece avere l'effetto di aggiungere ulteriori difficoltà alla difficile organizzazione del premio in quanto confonde le idee ed anche gli eventuali sponsor.
E' tutto fortemente ridicolo e dà una visione chiara del perchè, con certi politici, Pachino è sprofondata.

Nessun commento:

Posta un commento