domenica 26 settembre 2010

SOSPESO PER PIOGGIA L'APPREZZATO INCONTRO DI TERRA MITICA A PACHINO






Bagnata dalla pioggia la prima serata degli incontri organizzati dall'Associazione culturale Terra Mitica di Pachino in via Unità all' aperto per la riappropriazione degli spazi della città ed in particolare della piazza Vittorio Emanuele e dei suoi dintorni.
Una iniziativa che sarà nuovamente ripetuta giovedì 7 ottobre alle ore 20,30 sempre in via Unità ed all'aperto tranne pioggia per cui si è scelto, in alternativa, il salone della Chiesa Madre.
La presenza di pubblico era abbastanza consistente e le premesse per una serata diversa e di stimolo per una ripresa culturale a Pachino vi erano tutte.
La musica del maestro Mallia, molto seguita ed i primi approcci di Franc,ois Zille erano stati molto apprezzati dal pubblico, ma la pioggia sempre più intensa ha fatto desistere tutti dal continuare.
Solo un rinvio perchè sicuramente la serata con Zille sarà recuperata in quanto trattasi di un personaggio molto importante che può sicuramente avvolgere ed interessare tutto il pubblico per gli argomenti che tratta e per la sua notevle esperienza didattica e professionale con la comunicazione ed il rapporto con il territorio.

Nessun commento:

Posta un commento