sabato 20 novembre 2010

POTREI QUERELARE L'ON. GENNUSO.....MA NON RIESCO ANCORA A PRENDERLO SUL SERIO

L'on Gennuso, a modo suo, ha tentato di rispondere alle mie argomentazioni politiche redatte sul mio blog in merito alla situazione politica a Pachino ed alla morale che deve avere ciascuno di noi che si occupa della cosa pubblica.
Non mi ha contestato che i fatti da me riportati in merito al suo comportamento fossero falsi.
Anzi, il deputato ha dichiarato alla stampa ( La Sicilia e Giornale di Sicilia di sabato 20 novembre ) che il dossier che aveva minacciato di presentare contro il sindaco quando non gli davano l'assessorato era rivolto contro gli esponenti della DCa che oltretutto è un partito di cui non faccio parte.
Ma non dice perchè lo ha minacciato ed una volta accontentato con l'assessorato non lo ha più presentato nè inviato alla procura della Repubblica.
Parla di un mio coinvolgimento e dichiara, virgolettato: Lo conosciamo bene e la sua presenza è un motivo in più per estromettere il gruppo della DCa.....etc.
E' vero sono molto conosciuto a Pachino e non solo per i miei quasi cinquant'anni di politica e per questo sono convinto che i miei compaesani si stiano sbellicando dalle risate nel leggere le accuse che mi fa dal suo pulpito il deputato Gennuso anch'egli molto conosciuto a Pachino ed oltre.
Comunque se l'on. Gennuso ritiene che, il mio modo di fare politica indubbiamente agli antipodi dal suo, sia pieno di malefatte a lui conosciute gli ricordo che può andare dalla procura della Repubblica che è la sola deputata a stabilire, in modo imparziale, il grado di delinquenza e di illegalità che regna in ciascun atto ed in ciascun comportamento di chi fa politica e non solo.

Nessun commento:

Posta un commento