mercoledì 20 luglio 2011

RIUNIONE COORDINAMENTO UDC DI SIRACUSA


Questa sera si è svolta una riunione del coordinamento provinciale dell'UDC di Siracusa per un esame della situazione politica e per tracciare le linee guida della organizzazione interna del partito.
Presenti Edi Bandiera, Pippo Sorbello, Marco Capillo, Michele Stornello, Gianbattista Coltraro e Pippo Bufardeci.
La prima parte della seduta è stata dedicata alal situazione politica complessiva edGiustifica ai rapporti fra i partiti del terzo polo nella nostra provincia alla luce anche del documento approvato nell'ultima seduta del tavolo provinciale.
Si è poi passati all'esame politico ed organizzativo dei comuni dove si voterà il prossimo anno per eleggere i Sindaci ed i Consigli comunali evidenziando lo stato organizzativo del partito ed i rapporti fra le potenziali forze che dovrebbero far parte dell'alleanza elettorale.
E' stata poi ascoltata la relazione del dirigente provinciale organizzativo Pippo Bufardeci sullo stato dei coordinamenti locali e sulle linee guida che devono caratterizzare la presenza dell'UDC nella provincia di Siracusa.
Il coordinamento ha dato mandato al dirigente organizzativo, sulla base di quanto esposto nella riunione, di redigere un documento contenente tutte le proposte organizzative per essere approvate nella prossima seduta.
Il coordinamento provinciale ha deliberato la nomina di Marco Capillo a presidente del coordinamento cittadino di Siracusa con Michele Stornello Coordinatore e la cooptazione nel coordinamento provinciale, su indicazione del sen. D'Alia, di Giambattista Coltraro.

Nessun commento:

Posta un commento