domenica 29 agosto 2010

COMUNE DI PACHINO, TOSSANI PASSA CON LA DCa


E' Patrizia Tossani la consigliera comunale di Pachino che ha scelto di aderire alla Democrazia Cristiana per le Autonomie lasciando il Pdl ufficiale.
Questo gruppo passa quindi da due a tre consiglieri comunali rafforzando la propria presenza sia in termini numerici che politici.
L'annuncio ufficiale è stato dato ieri sera nel corso di una conferenza stampa alla presenza anche del sindaco e dell'assessore regionale all'Agricoltura Titti Bufardeci.
Anche se dal punto di vista numerico complessivo non cambia niente per la maggioranza cittadina sul piano della strategia politica in generale, determina un magggiore equilibrio fra le forze in campo e pone l'assessore Corrado Bufardeci, che rappresenta in giunta questo schieramento, al riparo dalle manovre di coloro che puntano all' instabilità mettendo in discussione tutto e tutti.
In ogni caso, con questa adesione e con qualche altra che all'occorrenza potrebbe manifestarsi, si rafforza un gruppo politico che si distingue per il lavoro giornaliero svolto nell'interesse della collettività.

Nessun commento:

Posta un commento