domenica 8 agosto 2010

NUOVO GRUPPO POLITICO A PACHINO

Non si può dire che a Pachino politicamente ci si annoi.
Non passa giorno che non ci sia una novità che possa incrementare gli argomenti di discussione.
L'unica preoccupazione, per i cittadini, potrebbe essere quella che a furia di parlare delle novità ci si dimentichi dei problemi della città, ma a questo purtroppo i pachinesi hanno fatto l'abitudine.
Politicamente, dopo i duelli fra il sindaco di Pachino e l'on. Gennuso dell'Mpa sulle dimissioni del vicesindaco Sorbera, arriva la costituzione di un nuovo gruppo.
Si dichiara di centro e sarà composto da Peppe Ciavola e dal consigliere Maccarrone sotto l'ala protettiva del consigliere provinciale Nino Iacono.
Si fa capire già che il gruppo potrebbe allargarsi con altri consiglieri comunali e si fa dichiarazione di fedeltà al Sindaco.
Tutto in stile pachinesiano dove si dice una cosa per farne capire un'altra e per disorientare chi è convinto di avere raggiunto certezze in un ambiente dove regna sovrana l'anarchia.
l'Unica cosa da fare è aspettare di sapere quello che succederà domani.
Aspettare è il verbo che presto sarà messo nello stemma del comune di Pachino per usucapione visto che da molti anni i cittadini non fanno che aspettare senza sapere chi e quando finirà.

Nessun commento:

Posta un commento