martedì 7 febbraio 2012

DIREZIONE UDC: NOMINATO L'UFFICIO POLITICO


Stasera 7 febbraio 2012 si è svolta la riunione della direzione provinciale dell'UDC di Siracusa per procedere all'assegnazione degli incarichi ai fini della definizione della struttura del partito a livello locale.
Oltre al segretario provinciale Edy Bandiera e del presidente Pippo Sorbello, già eletti dal congresso provinciale, sono stati nominati:

Pippo Bufardeci - vice presidente e responsabile dell'organizzazione e dell'ufficio elettorale
Roberto Pasqua - vice presidente e responsabile del tesseramento
Giovanni Magro - vice segretario
Marco Capillo - vice segretario e responsabile amministrativo
Carmelo Tringali - responsabile enti locali
Michele Stornello - coordinatore per Siracusa città e responsabile della formazione

La direzione provinciale ha altresì deciso, in merito alla complessa situazione del comune di Avola, che sosterrà le elezioni amministrative nella prossima primavera, di affidare un mandato di verifica della realtà locale del partito al segretario ed al presidente, al fine di raccogliere elementi per una definitiva decisione in merito alla composizione della lista ed alle alleanze.
Subito dopo i lavori della direzione provinciale si è svolto un incontro fra alcuni amici di Avola vicini a Giovanni Magro ed a Pippo Caruso per ascoltare il loro punto di vista sulla situazione locale.
Bandiera e Sorbello incontreranno domani i componenti del coordinamento del partito ad Avola con il responsabile Michele Murè ed il presidente Paolo Magro per poi riferire in direzione.

Nessun commento:

Posta un commento