domenica 5 febbraio 2012

SI RIUNISCE LA DIREZIONE PROVINCIALE UDC


La Direzione provinciale dell'UDC è convocata per martedì 7 febbraio alle ore 20 presso la sede provinciale per discutere gli argomenti relativi all'assetto interno al partito.
Sicuramente si procederà alla nomina di due vice presidenti e di due vice segretari provinciali nonchè alla nomina dei firigenti dei principali uffici.
Questo assetto, cui poi seguiranno le nomine degli altri uffici provinciali che determineranno la presenza del parito nella realtà provinciale, sarà subito in grado di affrontare i problemi organizzativi del partito e le tematiche relative ai comuni dove si voterà la prossima primavera.
Sono temi importanti sia per le alleanze, ma soprattutto per la composizione delel liste del partito che, in alcuni comuni, vedi Avola, presentano aspetti difficili e non di facile soluzione.
Il partito ha però il dovere di tracciare le linee guida per ogni comune e di scegliere soluzioni gradite a tutti per il bene delle amministrazioni locali e per un proficuo lavoro dei nostri eletti.
Dove non sarà possibile si dovrà decidere sulla base di soluzioni e su scelte le meno traumatiche possibili.
Intanto è quasi ufficiale la convocazione della prima riunione del comitato provinciale del partito prevista per venerdì 17 febbraio con la presenza del coordinatore regionale Sen. Gianpiero D'Alia.

Nessun commento:

Posta un commento