venerdì 3 ottobre 2008

LA PALLAMANO ORTIGIA AL TORNEO DI RAGUSA



Sabato e domenica prossima, a Ragusa, ci sarà il debutto ufficiale della nuova squadra di Pallamano Handball club Ortigia Siracusa.
Difatti parteciperemo al torneo di Pallamano organizzato dalla locale società di pallamano ragusana cui parteciperanno, oltre la nostra, altre sette squadre che militano anche nel campioanto di serie B.
Si va per fare esperienza, ma anche con la convinzione di ben figurare.
L'impegno e la dedizione dimostrata da tutti i ragazzi che compongono la vasta rosa, circa trenta atleti, di cui disponiamo ed anche l'esperienza di molti di loro maturata in varie squadre militanti anche in campionati superiri, rappresentano un buon biglietto da visita per fare bene anche agli inizi di preparazione.
Intanto attorno all'iniziativa registriamo, con piacere, una grande attenzione da tutto l'ambiente della pallamano siracusana ed anche da molti sportivi.
Pur nelel difficoltà attuali e nel periodo di fine anno con lòe disponibilità finanziarie quasi esaurite, registriamo l'attenzione di alcune società ch, ci auguriamo, potrebbero diventare nostri sponsor perchè ne abbiamo bisogno.

Nessun commento:

Posta un commento