mercoledì 22 aprile 2009

LA LISTA " DEMOCRAZIA CRISTIANA PER LE AUTONOMIE " REALTA' POSITIVA A PACHINO


Già in avanzata fase di preparazione la lista della " Democrazia Cristiana per le Autonomie" che si prepara a fare il suo debutto alle prossime elezioni amministrative.
Per quello che è dato sapere, oltre ai volti noti degli ex consiglieri comunali Sebastiano Rosa e Massimo Agricola nonchè il coordinamento dell'ex assessore Corrado Bufardeci, vi sono molti altri nomi importanti che interpetrano le varie realtà sociali del comune di Pachino.
Gli altri nomi non saranno resi noti prima della presentazione ufficiale, ma dicono che siano molto competitivi sul piano elettorale e capaci di svolgere il ruolo di consiglieri comunali con competenza e passione.
Quella che si conosce perfettamente della lista è la propria collocazione politica e la posizione assunta in merito al candidato a Sindaco.
La lista è parte integrante della PDL, sta preparando un proprio contributo programmatico su alcuni temi che ritiene importanti per Pachino che saranno inseriti nel programma della coalizione.
Non ritiene di proporre un proprio candidato a Sindaco perchè pensa debba essere espressione dei partiti più rappresentativi della PDL.
Non ha pregiudizi sui nomi perchè, facendo parte di una coalizione, è disponibile a votare il candidato scelto dalla stessa, ma adesso è necessario fare presto e non perdere ulteriore tempo.
La lista della Democrazia Cristiana per le Autonomie è aperta al contributo di tutti gli uomini e le liste che sono compatibili con la coalizione stessa e non ne mettano a repentaglio la credibilità e la continuità.
Quindi riteniamo che la nuova lista denominata Democrazia Cristiana per le Autonomie abbia le carte in regola per essere credibile sia sul piano della proposta politico-programmatica che per la qualità dei propri candidati.

Nessun commento:

Posta un commento