giovedì 1 ottobre 2009

AUTOSTRADA SIRACUSA GELA REGNO DEGLI ALLUCINOGENI ?.

Non solo la strada attuale che viene definita autostrada Siracusa - Gela ha tutte le caratteristiche di una visione da allucinati per definirla tale, ma anche la gestione di tutto ciò che è di complemento ad essa segue la stessa direttrice.
Difatti dopo la segnaletica relativa ai vari paesi della zona attraversata che non ha alcuna logica così come le indicazioni per raggiungere i vari svincoli, anche le comunicazioni agli automobilistici sembrano essere studiate sotto l'effetto di qualche allucinogeno o con elevato tasso alcolico.
Come si può pensare che un'indicazione importantissima come la chiusura di un acarregiata venga affidata solo alla segnalazione di un cartello grande quanto un foglio A4 utile per le fotocopie.
come devono fare gli automobilisti a leggerlo se mantengono anche una bassa velocità?
Dovrebbero solo scendere dal mezzo, mettersi un bel paio di occhiali ed avvicinarsi ai cavalletti che sostengono la segnalazione.
Cose da rabbrividire.
Eppure i signori che gestiscono l'autostrada per segnalare la chiusura al traffico del tratto fra il casello di Noto e quello di Rosolini hanno usato un semplice foglio di carta per segnalarlo.
Molti automobilisti sono stati costretti o ad immediate frenate od a peripezie varie per immettersi nel nuovo percorso.
Cose da rimanere allibiti o da sottoporre ai test alcolici o a drug test i vari responsabili.

Nessun commento:

Posta un commento