mercoledì 3 agosto 2011

INUTILI RIUNIONI SULLO SFONDO DEL MALCOSTUME

Continuano le inutili riunioni in casa della PDL che costituisce la maggioranza consilaire in seno al comune di Siracusa ed alal provincia regionale.
Purtroppo in queste riunioni si discute solo di sottogoverno, di assessorati e dei vri capricci di deputati e presunti leader di partito.
Anche forza del Sud e PID partecipano a questo teatrino sconcio ed irrispettoso dei cittadini che soffrono la grave crisi economica che l'incapacità politica di questa maggioranza ha reso ancora più grave.
Non possiamo più accettare questa pandomina politica frutto della inadeguatezza di queste forze politiche e della loro estraneetà rispetto aio problemi del territorio che dovrebbero rappresentare e tutelare.
Il tutto mente sullo sfondo emerge una grave crisi morale che, a detta di autorevoli personaggi istituzionali compreso il procuratore della Repubblica, porta a gruppi affaristici che imperano indisturbati nella nostra provincia con una trasversalità senza pari.
Non è quindi il momento di cincischiare o di essere indifferenti perchè va fatto ogni sforzo affinchè gli incapaci ed i corrotti abbiano quello che meritano sia sul piano politico che giudiziario.

Nessun commento:

Posta un commento