lunedì 23 novembre 2009

ORTIGIA: BENE ANCHE LA SECONDA, MA CHE SOFFERENZA



Vittoria casalinga per gli ortigiani al debutto davanti al proprio pubblico ( 200 spettatori circa ) che ha dovuto incitare più del dovuto i nostri ragazzi. Infatti, partita decisamente brutta nel primo tempo ( 6 - 9 ) dove i ragazzi del tecnico Di Vincenzo si fanno sorprendere dalla maggior aggressività mostrata dai catanesi che, con una discreta difesa profonda, mettono in seria difficoltà l'attacco ortigiano capace di segnare solo sei reti nel primo tempo, complice anche una lunga serie di errori al tiro degli ortigiani ( 7 i pali colpiti nel primo tempo ) .
La storia cambia nel secondo tempo, Di Vincenzo decide per una difesa diversa, passando dalla 6/0 alla 5/1. Il nuovo assetto difensivo mette al tappeto gli avversari che, totalmente disorientati, subiscono i contropiedi di Attardo e Minarda ed il risultato passa dal pesante 6 - 11 al fantastico 14 - 11 alla metà del secondo tempo. Il resto della gara è un mero controllare il risultato per i biancoverdi che mostrano con Giovanni Giannone ed Andrea Attardo giocate sublimi che fanno scoppiare di gioia i tifosi sulle gradinate del tensostatico.
" Credo che abbiamo un po' tutti sottovalutato l'impegno ed abbiamo subito così la maggiore voglia di vincere degli avversari, che ci serva d'insegnamento per il futuro " queste le parole del tecnico biancoverde subito dopo il fischio finale.

BRAVI RAGAZZI !!!

lo score : Magni, Abela, Minarda 7, Dell'Albani, Attardo M. 1, Giannone 8, Lorefice 3, Interlandi, Castagnino, Attardo A. 6, Zanir, Antonuccio.

Nessun commento:

Posta un commento