venerdì 13 novembre 2009

ORTIGIA PALLAMANO DI SERIE "B" SI RIPARTE


Domenica pomeriggio si comincia.
Dopo vari cambiamenti, per i motivi che già si conoscono, l'H.C. Ortigia si appresta ad aprire la stagione ufficiale con la prima partita del campionato nazionale di serie B. I ragazzi del presidente Bufardeci saranno di scena al palasport di Caltanissetta dove, con inizio alle ore 17.00, affronteranno la temibile Nuova Audax, squadra esperta che cercherà di battere i biancoverdi per inviare immediatamente un forte segnale alle altre avversarie del girone.
Il tecnico Di Vincenzo dovrà fare i conti con qualche assenza pesante, Garofalo resterà a casa per problemi muscolari e Manuele sarà fuori per quasi tutta la stagione per impegni lavorativi.
Mancheranno delle pedine importanti - le parole del tecnico biancoverde - ma per fortuna ho a disposizione una rosa importante dove non mancano i buoni giocatori. I vari Attardo, Giannone e Triolo sono in gran forma ed i nostri avversari dovranno sudare parecchio per batterci.
Dunque, dopo un ottimo precampionato, si fa sul serio per gli ortigiani che partono come una delle compagini favorite per l'approdo in serie A/2 . Infatti, è opinione di molti addetti ai lavori che l'H.C. Ortigia sia già attrezzata per il campionato di categoria superiore e che possa quindi essere considerata la squadra da battere.

Non ci resta che augurare BUON CAMPIONATO ai nostri ragazzi !!!

Nessun commento:

Posta un commento