mercoledì 29 giugno 2011

DICHIARAZIONE DEL COORDINAMENTO PROVINCIALE DELL'UDC SULLA SITUAZIONE PACHINESE

Il gruppo dirigente dell'UDC di Siracusa, così come a livello nazionale e regionale, è fortemente impegnato a realizzare la costituzione del terzo polo ed attivare i coordinamenti provinciali e locali fra i consiglieri comunali ed i gruppi dirigenti dell' UDC, del FLI,dell'MPA e di Allenaza per la Sicilia.
Ciò nella convinzione che l'attuale bipolarismo asfittico ed inconcludente sta recando gravi danni alla politica ed alle istituzioni italiane per cui si rende necessaria un'azione politica che privilegi la riappropriazione delle istituzioni da parte dei cittadini ed un nuovo rapporto fra territorio ed eletti.
In questa logica, anche a Pachino, l'UDC è fortemente impegnato, con i propri rappresentanti locali nel partito e nelle istituzioni, a dare il proprio apporto costruttivo affinchè l'attuale Sindaco e l'amministrazione comunale possano dare risposte serie e concrete alle attese dei cittadini.
Determinando tutte le condizioni necessarie per fare crescere la presenza del terzo polo in una logica di alleanze distinta e distante dalla proposta politica di Forza del Sud e popolo delel Libertà.

Nessun commento:

Posta un commento