mercoledì 29 giugno 2011

IL SINDACO DI PACHINO SI AUTOSOSPENDE DA FORZA DEL SUD


Il Sindaco di Pachino, Paolo Bonaiuto, proprio nel giorno del suo onomastico, ha voluto irrorare la politica locale con una forte presa di posizione destinata a creare ulteriore confusione e soqquadro nel già turbolento clima politico pachinese.
Ha comunicato che si è autosospeso da Forza del Sud assieme al consigliere comunale Gabeli dopo che il coordinatore locale nonchè consigliere provinciale Nino Iacono, assurto a stratega della politica locale nonchè nelel grazie di Titti Bufardeci, gli aveva intimato di dimettersi.
Una situazione kafhiana, come tante altre che irrompono spesso nel palcoscenico della politica pachinese, che certamente il sindaco non poteva sopportare sia perchè gli è contro il partito che dovrebbe difenderlo, sia perchè il comandante Iacono che gli impone le dimissioni, non lo ha nemmeno votato alle elezioni.
Anzi ha svolto una dura campagna elettorale contro l'attuale amministrazione.
Cosa succederà adesso è tutto da verificare anche per la logica della grande fantasia dei politici pachinesi che spesso va oltre ogni ragionevole immaginazione.

Nessun commento:

Posta un commento