venerdì 18 febbraio 2011

E' UFFICIALE, IL PREMIO BRANCATI SI FARA' A GIUGNO


Ormai è ufficiale, il premio internazionale di giornalismo Vitaliano Brancati si svolgerà l' 11 giugno a Pachino presso il Palamento Di Rudinì.
A stabilirlo è stato l'incontro che si è svolto presso i locali della biblioteca comunale fra i rappresentanti del comune di Pachino e quelli dell'associazioen culturale Vitaliano Brancati che cura lo svolgimento della manifestazione.
I nomi dei giornalisti che saranno premiati sono ancora in elaborazione anche se già alcuni hanno dato la loro disponibilità.
Si prevede la partecipazione di illustri personaggi del mondo della comunicazione che si sta continuando a contattare in questi giorni.
Sarà cioè sulla scia dell'alta qualità che ha caratterizzato le edizioni precedenti con grande ricaduta in termini turistici e culturali per la nostra provincia e per il comune di Pachino che finalmente pare abbia capito l'importanza della manifestazione.
Difatti si sta adoperando per la riuscita di questa edizione ed anche per portare a buon fine i colloqui in atto per farlo diventare un avvenimento stabile nel panorama dell'offerta turistica e culturale che il comune presenterà nel proprio palinsesto annuale.

Nessun commento:

Posta un commento