martedì 7 dicembre 2010

FORZA DEL SUD A PACHINO PASSA A QUATTRO CONSIGLIERI COMUNALI


Il gruppo ex Democrazia Cristiana per le autonomie che alle elezioni comunali aveva ottenuto due consiglieri comunali cui si era poi aggiunto il consigliere Patrizia Tossani ed avevano aderito successivamente a Forza del Sud, amplia ancora la sua presenza con Salvatore Giannone.
Quindi quattro consiglieri comunali che oltre a raddoppiare la loro consistenza rendono indiscutibile la permanenza in giunta dell'assessore Corrado Bufardeci.
Sembra comunque che il gruppo sia ulteriormente destinato ad aumentare la propria presenza nell'aula consiliare di via Rubera.
La nostra speranza è che non si tratti solo di un aumento numerico, ma possa determinare un cambiamento di rotta in seno all' amministrazione comunale contribuendo a risolvere alcuni problemi che assillano il comune di Pachino.
E' altresì importante che la vocazione naturale all'aumento dei propri consensi non determini l'adesione anche di soggetti che non sarebbero in linea con la logica di correttezza politica e di lineare comportamento che ha sempre caratterizzato questo gruppo politico.

Nessun commento:

Posta un commento